Chi siamo - ASD Polisportiva Libertas Albatros Sesto al Reghena

Chi siamo

Da oltre 30 anni ci siamo posti come obiettivo primario l'avviamento dei giovani allo sport, soprattutto come deterrente alle problematiche giovanili, offrendo loro una molteplicità di risposte sia educative che atletiche.
Non abbiamo certamente trascurato altre categorie di persone, ben consapevoli dell'importanza che l'attività motoria ha assunto, nelle comunità del nostro territorio ed in quella sestense in particolar modo, come forma di aggregazione e mantenimento della salute.

Una realtà, insomma, fatta di passione e di abnegazione, di idealismo profondo e radicato, nella certezza che lo sport e l'amicizia possano essere elementi imprescindibili per la crescita sociale dell'individuo nella nostra società.

Un ringraziamento particolare va pertanto riservato a tutti i Dirigenti e ai collaboratori, che dedicano parte del loro tempo libero alla pianificazione ed all'allestimento di ogni singola iniziativa.

Un plauso alle Amministrazioni Comunali che si sono succedute in questo arco di tempo e che hanno sostenuto e stimolato l'interesse di ciascun cittadino verso la pratica sportiva.
Una sincera riconoscenza alle Istituzioni scolastiche, con le quali esiste da sempre un dialogo positivo ed una fattiva collaborazione.
Un sentito grazie anche a tutti gli sponsor che ci sostengono e consentono di proseguire le nostre attività sportive.

E' anche grazie a tutte queste componenti se oggi la Libertas Albatros è considerata una delle più attive e numerose società di settore dell'intera Provincia di Pordenone, annoverando tra le proprie fila centinaia di tesserati.

Antonello Bernard

A.S.D. Polisportiva Libertas Albatros Sesto al Reghena - C.F. 91044150935 - P.IVA 01488080936
Via Vissignano, 10 - Bagnarola di Sesto al Reghena (PN)  -  info@polisportivasesto.it
A.S.D. Polisportiva Libertas Albatros Sesto al Reghena