ATLETICA LEGGERA - ASD Polisportiva Libertas Albatros Sesto al Reghena

ATLETICA LEGGERA

Attivita' > Atletica > Atletica leggera
L’Atletica leggera, ormai una delle attività praticata da più anni nella nostra associazione, si rivolge agli atleti che vanno dagli 8 ai 14 anni.
La Polisportiva Libertas Albatros si occupa di tutte le categorie giovanili (esordienti, ragazzi/e, cadetti/e).
Partecipa alle gare individuali e di società, provinciali, regionali e anche nazionali, che vengono preparate presso l'impianto sportivo di Bagnarola in via Vissignano.
Gli allenamenti, che vengono fatti con qualsiasi condizione atmosferica, si svolgono per tutto l'arco della stagione sportiva. Il numero ideale di allenamenti è di tre alla settimana (due per la categoria esordienti).

Gli allenamenti, seguiti dall’allenatore BERTOLIN Tomas.
Per informazioni e iscrizioni: BERTOLIN Tomas 334 9390564

In collaborazione con l'associazione A.S.D. Libertas Casarsa con sede a Casarsa della Delizia. E' una delle società più longeve della Destra Tagliamento, nata nel 1980. La volontà era creare un gruppo per permettere ad alcune atlete che si distinguevano nel gruppo podistico Casarsa di prendere parte alle gare competitive.
Sono passati più di 30 anni e l’associazione presieduta sin dal primo giorno da Adolfo Molinari è ancora sulla scena. Il suo fiore all’occhiello è, da sempre, l’attività svolta nel settore giovanile.
La Libertas Casarsa è affiliata alla Fidal e i suoi tesserati gareggiano in tutta Italia.