GIOCODANZA - ASD Polisportiva Libertas Albatros Sesto al Reghena

GIOCODANZA

Attivita' > Danza e ballo > Giocodanza
Le allieve del corso di Giocodanza® (dai 4 ai 6 anni) impareranno a conoscere il proprio corpo: da che parti è composto, come si può muovere ciascuna parte presa da sola o messa in coordinazione con altre; per poi continuare il percorso esplorando i vari livelli dello spazio, la velocità e la lentezza, le andature con cui si può camminare e così via.

Per informazioni e iscrizioni:
NONIS Lidia 328 0281057

L'attività di danza moderna è realizzata grazie alla prezioso collaborazione con l'associazione Scuola di danza Isadora con sede a San Vito al Tagliamento e sedi operative anche nei comuni di Chions e Basiliano.

Isadora è la sezione danza di Astarte a.s.d. affiliata allo CSEN e riconosciuta dal CONI. Astarte, fondata da un gruppo di sanvitesi, nasce nel 1998, come associazione culturale, all’epoca denominata “Let’s Dance”. Nel corso degli anni cambia denominazione e diviene una società sportiva che si prefigge i seguenti scopi:
- fungere da catalizzatore per tutti coloro che desiderano praticare la danza e altre forme di espressività corporea in spazi adeguati, che possono essere all’occorrenza messi a disposizione degli utenti anche per la realizzazione di progetti individuali.
- sensibilizzare la popolazione ed in particolare i giovani agli interessi non solo sportivi, ma anche artistici e culturali
- offrire metodologie didattiche di indiscussa qualità
- divulgare la cultura dello sport a carattere non competitivo, della danza, della musica e del teatro stimolando l’interesse dei bambini e dei giovani, con progetti mirati e appropriati all’età anagrafica
- supportare gli allievi che desiderano intraprendere la carriera professionale.