TAIJIQUAN - ASD Polisportiva Libertas Albatros Sesto al Reghena

TAIJIQUAN

Palestra della scuola materna di Ramuscello

Mercoledì dalle 19:30 alle 21:30

Stefano Franzon +39 338 971 4856 oppure invia un messaggio

Il Tai Chi è un'antica arte marziale, i cui movimenti lenti, armoniosi e coordinati rendono questa disciplina accessibile ad ogni età. Attraverso la pratica si lavora sulla concentrazione, sulla quiete mentale, sul rilassamento muscolare. Oltre a regalare un senso di pace e migliorare la concentrazione, il tai chi migliora anche l'elasticità del corpo, l'equilibrio e potenzia il tono muscolare. Inoltre, la pratica costante e consapevole del tai chi favorisce il benessere della persona, contribuendo a rafforzare l'organismo e l'equilibrio psicofisico.

"Il Cielo in me è Virtù. La Terra in me è soffi.
La Virtù scorre, i soffi si diffondono ed è la Vita."
Huangdi Neijing Lingshu - Il sec. a.c.

In collaborazione con l'associazione A.S.D. Accademia Wado-Ryu Karate-Do con sede a Concordia Sagittaria e sedi operative anche nei comuni di San Stino di Livenza, Ronchis (Udine) e Torre di Mosto: si occupa dello studio pratica e diffusione delle arti marziali conosciute con la denominazione di wado-ryu karate-do nel rispetto dei principi e regole trasmesse dai maestri giapponesi che diffondono la disciplina secondo gli insegnamenti del maestro Ohtsuka Hironori I° fondatore della scuola.

Organizzazioni per lo sport:

• CONI – Comitato Olimpico Nazionale Italiano

Società di Tai Chi Chuan:

A.S.D. Polisportiva Libertas Albatros Sesto al Reghena - C.F. 91044150935 - P.IVA 01488080936
Via Vissignano, 10 - Bagnarola di Sesto al Reghena (PN)  -  info@polisportivasesto.it
A.S.D. Polisportiva Libertas Albatros Sesto al Reghena
C.F. 91044150935 - P.IVA 01488080936 - info@polisportivasesto.it