VIDEODANCE - ASD Polisportiva Libertas Albatros Sesto al Reghena

VIDEODANCE

Palestra della scuola materna di Ramuscello

Lunedì e Mercoledì dalle 18.00 alle 19.15

Le allieve del corso di Videodance apprenderanno i loro primi passi verso questa disciplina, cercando di entrare nella musicalità, ritmo ed equilibrio con l'ausilio di musica e di intriganti coreografie studiate appositimente.

L'attività di Videodance è realizzata grazie alla preziosa collaborazione con l'associazione Scuola di danza Isadora con sede a San Vito al Tagliamento e sedi operative anche nei comuni di Chions e Basiliano.

Isadora è la sezione danza di Astarte a.s.d. affiliata allo CSEN e riconosciuta dal CONI. Astarte, fondata da un gruppo di sanvitesi, nasce nel 1998, come associazione culturale, all’epoca denominata “Let’s Dance”. Nel corso degli anni cambia denominazione e diviene una società sportiva che si prefigge i seguenti scopi:
- fungere da catalizzatore per tutti coloro che desiderano praticare la danza e altre forme di espressività corporea in spazi adeguati, che possono essere all’occorrenza messi a disposizione degli utenti anche per la realizzazione di progetti individuali.
- sensibilizzare la popolazione ed in particolare i giovani agli interessi non solo sportivi, ma anche artistici e culturali
- offrire metodologie didattiche di indiscussa qualità
- divulgare la cultura dello sport a carattere non competitivo, della danza, della musica e del teatro stimolando l’interesse dei bambini e dei giovani, con progetti mirati e appropriati all’età anagrafica
- supportare gli allievi che desiderano intraprendere la carriera professionale.

Organizzazioni per lo sport:

• CONI – Comitato Olimpico Nazionale Italiano

Società di Danza:

A.S.D. Polisportiva Libertas Albatros Sesto al Reghena - C.F. 91044150935 - P.IVA 01488080936
Via Vissignano, 10 - Bagnarola di Sesto al Reghena (PN)  -  info@polisportivasesto.it
A.S.D. Polisportiva Libertas Albatros Sesto al Reghena
C.F. 91044150935 - P.IVA 01488080936 - info@polisportivasesto.it